La bellezza della seconda edizione della Primiero Dolomiti Marathon in programma il prossimo 1° luglio sta in gran parte nella magnificenza stilistica dei percorsi di gara al cospetto delle Pale di San Martino, eleganti montagne di corallo che compongono il gruppo più esteso delle Dolomiti.
Fra sentieri mozzafiato immersi nella natura e le scenografiche bellezze di questo angolo del Trentino… la manifestazione podistica organizzata dall’US Primiero e dall’ASD Venicemarathon Club è un inno alla libertà e alla gioia di vivere: “Percorsi spettacolari di 42K, 26K e 6.5K che emozionano e lasciano la voglia di ritornare”, sottolineano gli organizzatori, la Primiero Dolomiti Marathon è ‘pura vida’.
Per tutte le Info: www.primierodolomitimarathon.it
Percorso da km 6,5 con partenza ore 10:00. Si tratta di una gara ludico-motoria aperta a tutti gli amanti dello stare all’aria aperta, alle famiglie, genitori e figli, nordic walker, runners e a tutti coloro ai quali piace socializzare e stare in compagnia di appassionati di sport e vita sana. Lo splendido percorso si snoda ad anello con partenza e arrivo a Fiera di Primiero passando nei boschi e prati che contornano la Vallata.
E’ caratterizzato da sentieri, strade ampie e battute e garantisce la socializzazione e la possibilità di chiacchierare facendo ciò che più si ama.
La manifestazione comprende:
Percorso da Km 42 con partenza ore 08:45 corsa competitiva
Percorso da km 26 con parteza ore 10:00 corsa competitiva